Instructor

Diventa Istruttore Certificato Oxygen Advantage® e del Metodo Buteyko

Perché essere un Istruttore Certificato Oxygen Advantage® e del Metodo Buteyko

Sei un istruttore di fitness, un preparatore fisico, un allenatore di forza e di condizionamento fisico, un insegnante di yoga o un fisioterapista interessato a insegnare il metodo Oxygen Advantage® ai tuoi clienti e studenti?

Ti piacerebbe fare delle lezioni individuali o fare una lezione di gruppo insegnando un programma di respirazione unico con molte applicazioni per migliorare le prestazioni sportive?

Perché diventare un istruttore certificato Oxygen Advantage®?

Sei un istruttore di fitness, un preparatore fisico, un allenatore di forza e di condizionamento fisico, un insegnante di yoga o un fisioterapista interessato a insegnare il metodo Oxygen Advantage® del Dott Patrick McKeown ai tuoi clienti e studenti?

Ti piacerebbe fare delle lezioni individuali o fare una lezione di gruppo insegnando un programma di respirazione unico con molte applicazioni per migliorare le prestazioni sportive?

Il programma Oxygen Advantage® consiste in undici esercizi e protocolli di respirazione sportiva progettati per:

  • Ritardare l’insorgenza della fatica e dell’acido lattico
  • Migliorare le prestazioni aerobiche
  • Rafforzare i muscoli del core e della respirazione
  • Ridurre l’affanno durante l’esercizio
  • Ridurre significativamente l’asma indotta dall’esercizio fisico
  • Mantenere i livelli di fitness durante il riposo o l’infortunio
  • Migliorare il sonno e la preparazione pre-competizione

Vantaggi nel diventare un istruttore certificato Oxygen Advantage®:

  • Partecipare alle lezioni dirette sul metodo completo Oxygen Advantage® di Patrick McKeown che ti permetteranno di insegnare a persone singole o gruppi.
  • Se per motivi di lavoro o personali non riesci a partecipare ad una lezione in diretta, nessun problema! I video verranno registrati sulla piattaforma e accessibili grazie all’apertura di una tua aerea riservata.
  • Acquisizione di un copione esatto e una sequenza di esercizi unica per insegnare la Tecnica Oxygen Advantage® in allenamenti di un’ora o in un workshop di un giorno.
  • Incorporare la tecnica nella tua pratica quotidiana.
  • Godere dell’uso completo dei materiali di marketing e del logo di The Oxygen Advantage®.
  • Essere presentato come istruttore certificato e riconosciuto sul sito web OxygenAdvantage.com e sul sito web specifico del tuo Paese.
  • Godere dello status di marchio per la parola “Oxygen Advantage®” in Europa, Nord America e Australia quando insegni la tecnica Oxygen Advantage®.
  • Accesso a un gruppo di discussione su Facebook riservato agli istruttori certificati nazionali e internazionali.
  • Solo gli istruttori certificati Oxygen Advantage® possono insegnare la Tecnica e l’allenamento Oxygen Advantage®. Questo garantisce un’istruzione corretta e sicura degli esercizi di respirazione originali.

Termini e condizioni per essere un istruttore certificato Oxygen Advantage®

Per poter insegnare il metodo Oxygen Advantage®, gli istruttori devono possedere un’assicurazione di responsabilità civile professionale.

Oxylab360 e Oxygen Advantage® sono esonerati da ogni responsabilità in caso di danno o infortuni sui terzi.

Si prega di notare che la formazione degli istruttori al metodo Oxygen Advantage® non consente agli istruttori di formare e/o certificare al metodo Oxygen Advantage®. Tale responsabilità viene consentita esclusivamente a Patrick McKeown e ai Master Istruttori da lui selezionati e certificati.

Perché diventare un istruttore certificato del Metodo Buteyko

Il Metodo Buteyko può aiutare i tuoi clienti o pazienti a superare alcuni problemi di salute debilitanti.

Come istruttore certificato di respirazione Buteyko sarai in grado di portare dei grossi cambiamenti positivi nella vita di altre persone. Il Metodo Buteyko può aiutare i tuoi clienti o pazienti a superare alcuni problemi di salute debilitanti.

Esiste attualmente un enorme interesse, sia scientifico che globale per il mondo della respirazione.

Questo significa che c’è una crescente domanda di istruttori di tecniche di respirazione e di specialisti appartenenti all’ambito del respiro. Dal benessere allo sport, e nelle comunità dentale, medica, scientifica e terapeutica, la consapevolezza della rieducazione del respiro sta crescendo.

Gli esercizi di respirazione del metodo Buteyko portano ottimi risultati sin dalla prima sessione. Non ci sono molte discipline che forniscono un feedback così immediato e positivo.

Si può lavorare da qualsiasi luogo. Online o offline.

Potrai facilmente insegnare l’insieme delle tecniche di respirazione fornite a distanza usando la piattaforma online di tua scelta. Non hai bisogno di alcuna attrezzatura costosa e stravagante. E non hai nemmeno bisogno di alcuna conoscenza o esperienza precedente.

Gli esercizi che imparerai sono spiegati insieme a ricerche scientifiche pertinenti. Il metodo è sicuro e naturale se insegnato come da istruzioni. 

Infatti, per garantire un uso sicuro ed efficace, solo gli istruttori certificati possono insegnare il Metodo Buteyko.

Ottieni la certificazione da casa con questo corso ricco di conoscenze. Fai domande durante le lezioni dal vivo e interattive insieme al Dott Patrick McKeown (Autore del libro “The Breathing Cure” e fondatore del Buteyko Clinic) e Alessandro Romagnoli (Rappresentate Master del metodo Instructor Oxygen Advantage e traduttore francese/italiano dei metodi).

Impara come applicare le tecniche con i tuoi clienti, qualunque sia la loro età, salute o obiettivi. Il metodo di respirazione è accessibile e facile da integrare nella propria routine.

Migliora lo stress, il sonno, i livelli di energia psicofisica, la concentrazione e l’equilibrio del sistema nervoso, la gestione dell’asma o del dolore insieme a tanti molti altri parametri importanti per la salute.

Unisciti ad una crescente comunità internazionale di istruttori certificati.
Ricevi supporto da un’importante rete di professionisti che la pensano come te.

sei interessato e vuoi saperne di piu?

Vuoi organizzare un workshop o fare una seduta privata?
Contatta direttamente i nostri esperti!